AIM Italy Srl – Accommodation Division – sede di Milano
Via G. Ripamonti, 129 – 20141 Milano
Tel. 02 56601.1
E-mail: chirurgia.unita2018.hotel@aimgroup.eu

AIM Italy ha riservato per i partecipanti al Congresso un contingente di camere in strutture alberghiere di diverse categorie.
L’assegnazione delle camere verrà fatta rispettando l’ordine cronologico di arrivo delle richieste, e  verrà garantita a tutti coloro che invieranno la richiesta entro il giorno 8 ottobre 2018; dopo tale data essa sarà vincolata alla disponibilità del momento. Dal momento che il Congresso prevede un gran numero di partecipanti e si svolge in periodo di alta stagione, si consiglia vivamente di effettuare la prenotazione alberghiera quanto prima.

Il Comune di Roma ha introdotto una tassa di soggiorno a carico di chiunque soggiornerà nella città. Salvo quanto diversamente concordato, la tassa andrà regolata in hotel al momento della partenza.
• categoria 4 stelle: 6,00
• categoria 3 stelle: 4,00

PRENOTAZIONE ALBERGHIERA
I partecipanti che desiderano effettuare la prenotazione alberghiera sono pregati di verificare la lista hotel e inviare la richiesta a: chirurgia.unita2018.hotel@aimgroup.eu. Ciascun partecipante riceverà un preventivo con la conferma alberghiera e a seguito di pagamento avvenuto, riceverà via e-mail il voucher con i dati completi dell’albergo.

GARANZIA DELLA PRENOTAZIONE / PAGAMENTO DELLA PRENOTAZIONE
Al momento della prenotazione ciascuna richiesta deve essere accompagnata dai dati di una carta di credito. Su tale carta di credito verrà addebitato un fee di € 20,00 ( IVA 22% inclusa) per ciascuna camera come diritti di agenzia e il totale del conto dell’albergo. In alternativa, è possibile pagare tramite bonifico bancario intestato ad AIM Italy Srl (Banca Intesa Sanpaolo – Filiale di Milano – Viale Coni Zugna, 62 – MILANO – IBAN: IT57D0306909457100000005623).
Si prega inoltrare copia del bonifico bancario via e-mail all’indirizzo chirurgia.unita2018.hotel@aimgroup.eu. Sia il costo del soggiorno sia il diritto di agenzia saranno fatturati da AIM Italy Srl – Accommodation Division – Milano.

MODALITA’ DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI INDIVIDUALI
In caso di cancellazione della prenotazione effettuata (da comunicarsi per iscritto a AIM Italy Srl – Accommodation Division – Milano), la segreteria si riserva il diritto di addebitare le seguenti penali:
• In caso di annullamento entro il 10 luglio 2018 nessuna penale. Sarà trattenuto solo il fee di agenzia (€ 20,00  IVA 22% inclusa).
• In caso di annullamento entro l’ 8 ottobre 2018 sarà trattenuta una notte di soggiorno oltre al Fee di Agenzia.
• In caso di riduzioni di soggiorno e cancellazioni e no show dopo l’ 8 ottobre 2018sarà trattenuto un importo pari al totale del soggiorno e il fee d’agenzia.


GRUPPI

Per la prenotazione di gruppi (più di 5 camere) si prega di inviare una richiesta ad AIM Italy srl al seguente indirizzo e-mail: chirurgia.unita2018.hotel@aimgroup.eu
Modalità di pagamento e cancellazioni relative ai gruppi superiori a 5 camere saranno comunicate al momento dell’invio del contratto