L’iscrizione al Congresso del socio in regola con le quote associative ad almeno una delle Società Scientifiche di Chirurgia aderenti è gratuita.
La quota associativa potrà essere regolarizzata anche in sede congressuale presso le Segreterie delle Società presenti con un proprio desk.
Le quote di iscrizione per Non Soci, Specializzandi e Dottorandi sono le seguenti:
• Non soci intero congresso | € 335,00 (IVA 22% inclusa) |
• Non soci quota giornaliera | € 100,00 (IVA 22% inclusa) |
• Specializzandi e dottorandi intero congresso | € 85,00 (IVA 22% inclusa) |
• Studenti | gratuita |
Le quote potranno subire una modifica in caso di variazione dell’IVA
* La quota giornaliera può essere fatta solo in sede congressuale.
** Lo specializzando o studente dovrà allegare alla scheda di iscrizione la certificazione attestante lo status di specializzando o studente.
La quota di iscrizione comprende:
> La partecipazione ai lavori scientifici
> Kit congressuale
> Attestato di partecipazione
> Partecipazione ai corsi ECM
> Welcome cocktail
Richiesta di esenzione IVA Art. 10 Comma 20DPR633/72.
Gli Enti Pubblici che desiderano richiedere l’esenzione IVA sul pagamento della quota di iscrizione di dipendenti sono tenuti a farne specifica richiesta inviando una lettera di esenzione all’email chirurgia.unita2018.reg@aimgroup.eu
REGISTRAZIONE
In sede congressuale saranno presenti tutte le società promotrici, con un desk loro dedicato, e il desk della segreteria organizzativa.
La registrazione, per chi si è pre-registrato e per i soci in regola, si effettuerà direttamente presso il desk della segreteria organizzativa.
Per chi si registra direttamente in sede congressuale:
• I soci non in regola devono prima regolarizzare la loro posizione presso il desk della società scientifica di appartenenza e poi possono recarsi al desk della segreteria organizzativa per ritirare il proprio badge
• I soci in regola sono cortesemente pregati di esibire la ricevuta di pagamento oppure di recarsi al desk della società scientifica di appartenenza per farsi fare una copia della stessa e poi possono recarsi al desk della segreteria organizzativa per ritirare il proprio badge
NB: al fine di evitare doppie file si raccomanda a tutti i soci di regolarizzare la propria posizione e pre-registrarsi sul sito del congresso.
Per informazioni sulle iscrizioni rivolgersi a chirurgia.unita2018.reg@aimgroup.eu
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Le quote di iscrizione possono essere pagate tramite:
- Bonifico bancario a favore di: AIM ITALY srl – Banco Intesa Sanpaolo – fil. 37, via Campania 49 – Roma
IBAN: IT58 I030 6903 2401 0000 0005 348 – SWIFT/BIC: BCITITMM
(indicare sul bonifico il titolo del congresso ed il nome del delegato)
- carta di credito (American Express, Visa, Eurocard/Mastercard)
La fattura fiscale relativa al pagamento ricevuto sarà inviata via e-mail
MODALITA’ DI CANCELLAZIONE
Tutte le cancellazioni dovranno pervenire per iscritto alla Segreteria Organizzativa entro e non oltre il 24 agosto 2018. Per le cancellazioni pervenute entro tale data sarà trattenuto a titolo di rimborso il 50% della quota pagata; per cancellazioni pervenute dopo tale data non è previsto alcun rimborso.
Tutti i rimborsi saranno effettuati dopo la chiusura del congresso