Entro il 4 ottobre 2018;

dopo tale data le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente in sede congressuale

L’iscrizione al Congresso del socio in regola con le quote associative ad almeno una delle Società Scientifiche di Chirurgia aderenti è gratuita.

La quota associativa potrà essere regolarizzata anche in sede congressuale presso le Segreterie delle Società presenti con un proprio desk.

Le quote di iscrizione per Non Soci,  Specializzandi e Dottorandi sono le seguenti:

• Non soci intero congresso € 335,00 (IVA 22% inclusa)
• Non soci quota giornaliera € 100,00 (IVA 22% inclusa)
• Specializzandi e dottorandi intero congresso €   85,00 (IVA 22% inclusa)
• Studenti gratuita

Le quote potranno subire una modifica in caso di variazione dell’IVA

* La quota giornaliera può essere fatta solo in sede congressuale.
** Lo specializzando o studente dovrà allegare alla scheda di iscrizione la certificazione attestante lo status di specializzando o studente.

La quota di iscrizione comprende:
> La partecipazione ai lavori scientifici
> Kit congressuale
> Attestato di partecipazione
> Partecipazione ai corsi ECM
> Welcome cocktail

Richiesta di esenzione IVA Art. 10 Comma 20DPR633/72.
Gli Enti Pubblici che desiderano richiedere l’esenzione IVA sul pagamento della quota di iscrizione di dipendenti sono tenuti a farne specifica richiesta inviando una lettera di esenzione all’email chirurgia.unita2018.reg@aimgroup.eu

REGISTRAZIONE
In sede congressuale saranno presenti tutte le società promotrici, con un desk loro dedicato, e il desk della segreteria organizzativa.
La registrazione, per chi si è pre-registrato e per i soci in regola, si effettuerà direttamente presso il desk della segreteria organizzativa.

Per chi si registra direttamente in sede congressuale:

  • I soci non in regola devono prima regolarizzare la loro posizione presso il desk della società scientifica di appartenenza e poi possono recarsi al desk della segreteria organizzativa per ritirare il proprio badge
  • I soci in regola sono cortesemente pregati di esibire la ricevuta di pagamento oppure di recarsi al desk della società scientifica di appartenenza per farsi fare una copia della stessa e poi possono recarsi al desk della segreteria organizzativa per ritirare il proprio badge

NB: al fine di evitare doppie file si raccomanda a tutti i soci di regolarizzare la propria posizione e pre-registrarsi sul sito del congress.

Per informazioni sulle iscrizioni rivolgersi a chirurgia.unita2018.reg@aimgroup.eu


MODALITÀ DI PAGAMENTO
Le quote di iscrizione possono essere pagate tramite:

  • Bonifico bancario a favore di: AIM ITALY srl – Banco Intesa Sanpaolo – fil. 37, via Campania 49 – Roma
    IBAN: IT58 I030 6903 2401 0000 0005 348 – SWIFT/BIC: BCITITMM
    (indicare sul bonifico il titolo del congresso ed il nome del delegato)
  • carta di credito (American Express, Visa, Eurocard/Mastercard)

La fattura fiscale relativa al pagamento ricevuto sarà inviata via e-mail

MODALITA’ DI CANCELLAZIONE
Tutte le cancellazioni dovranno pervenire per iscritto alla Segreteria Organizzativa entro e non oltre il 24 agosto 2018. Per le cancellazioni pervenute entro tale data sarà trattenuto a titolo di rimborso il 50% della quota pagata; per cancellazioni pervenute dopo tale data non è previsto alcun rimborso.
Tutti i rimborsi saranno effettuati dopo la chiusura del congresso